martedì 23 aprile 2013

29^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Badia Tedalda --- 7-0
Peglio - Borgo Massano ---------- 3-2
Casinina - Borgo Pace ----------------- 0-0
Falco Acqualagna - Cantiano Calcio --- 2-0
Mercatellese - Morfeus Tavoleto ------ 1-2
Vis Fermignano - Olimpia ------------- 5-2
Schieti - Real Altofoglia --------------- 1-5
Frontonese - Viridissima Apecchio ---- 1-0
  • LA NOSTRA PARTITA
CASININA: Ibidi, Scelsi, Filippini (85° Segantini), Federici, Battazza, Romani, Prete, Perugini, Caccin, Gabbanini, Magi (70° Grossi). All. Barcelli.
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsiff, Bruscia, Biagini, Elfridi, Lani, Bedini (Carciani), Benzi (Carpineti), Guerra, Faggiolini, Matteucci. All. Pazzaglia.
Arbitro: D'Ovidio di Pesaro.

Il Commento da "Il Resto del Carlino": Un punto e il Bibi Casinina raggiunge la salvezza, mentre il Borgo dovrà partecipare ai playout. Partita brutta e giocata sottotono da entrambe le squadre.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Poche novità nel girone A, il Peglio saluta il pubblico di casa con la vittoria numero ventuno, battuto il forte Borgo Massano con i soliti Baldelli e Paiardini imitati da Lucciarini, risponde Mancini con una doppietta. Griglia completa per i play off anche se il Sassocorvaro alimenta qualche speranza di agganciare il Borgo Massano, nel frattempo affonda il Badia Tedalda con un sonante 7 a 0 dove risaltano la tripletta di Turchi e la doppietta di Montanari. Tante reti anche fra Vis Fermignano e Olimpia Macerata che festeggiano la salvezza a suon di gol, 5 a 2 dove spicca la tripletta di Ceccarini. Invece nella "manita" del Real Altofoglia sul rassegnato Schieti il bomber Brugnettini si accontenta della solita doppietta. Tre punti d'oro per la Frontonese che scaccia le ansie play out solamente nel finale quando Conti buca la difesa della Viridissima Apecchio. Stesso discorso per la Falco Acqualagna che regola il Cantiano  con i gol di Fiorani e Di Muccio. Salvezza matematica per il Tavoleto che sbanca Mercatello con una doppietta di Fiorile. Play out quasi sicuri per il Borgo Pace che torna da Casinina con un nulla di fatto che serve poco alla causa. L'ultimo turno dovrebbe riservare poche sorprese.
  • CLASSIFICA
69 PEGLIO
52 CANTIANO**
52 REAL ALTOFOGLIA
50 MERCATELLESE 
48 BORGO MASSANO
45 AVIS SASSOCORVARO
38 VIS FERMIGNANO
37 CASININA
36 OLIMPIA 
36 VALFOGLIA TAVOLETO
35 FRONTONESE
34 FALCO ACQUALAGNA***
31 BORGO PACE
27 SCHIETI
22 BADIA TEDALDA
13 VIRIDISSIMA APECCHIO
** Penalizzato di 1 punto
*** Penalizzato di 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento