lunedì 15 aprile 2013

28^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Schieti - Avis Sassocorvaro ---------------- 0-0
Olimpia - Cantiano ------------------------- 1-1
Badia Tedalda - Casinina ------------------- 1-1
Viridissima Apecchio - Falco Acqualagna ---- 0-3
Borgo Pace - Frontonese ----------------- 2-2
Borgo Massano - Mercatellese ------------- 2-1
Real Altofoglia - Peglio --------------------- 3-1
Morfeus Tavoleto - Vis Fermignano ---------- 2-1
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGOPACE: Carloni, Benzi, Bruscia, Biagini, Piccinini, Lani, Bedini (35° Elfridi), Patarchi (81° Rosetti), Guerra, Faggiolini, Matteucci (65° Carciani). All. Pazzaglia.
FRONTONESE: Menotti, Tagnani, Sciamanna, Pieretti, Berliocchi, Catena, Brundu, Poggiaspalla (81° Oradei), Conti, Giombetti, Cardinetti (75° Pedana). All. Bellucci.
Arbitro: Gasparri di Pesaro.
Reti: 27° Biagini (BP), 32° rig. Catena (F), 55° Conti (F), 65° Patarchi (BP).
Il Commento da "Il corriere adriatico": Borgo ancora a secco di vittorie: anche contro una rognosa Frontonese finisce in parità. Un punto che serve poco ai ragazzi di Pazzaglia, che avevano necessità di vincere per sperare di evitare la lotteria playout.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Ancora una doppietta per Alessio Brugnettini nel 3 a 1 del Real Altofoglia su un Peglio ormai pago ma la partita ha regalato comunque emozioni. Nello scontro di alta classifica il Borgo Massano vince in rimonta sulla Mercatellese, dopo il vantaggio ospite di Ferri ribaltano i biancoverdi con una autorete e una bomba da fuori area di Pratelli. Da tempo decisa la griglia dei play off, l'interesse del girone è rivolto alla lotta per non retrocedere. Torna a giocare fra le mura amiche il Badia Tedalda ma colpisce quattro legni e si deve accontentare dell'ennesimo pareggio contro un ostico Casinina che va in vantaggio con Federici, recupera Stefano Piccini nei secondi finali per un punticino di speranza per approdare almeno ai play out che disputerà sicuramente lo Schieti fermato sul nulla di fatto dal Sassocorvaro. La lotta per evitarli è ristretta a quattro squadre, meglio di tutte sta il Tavoleto che conquista tre punti d'oro battendo la Vis Fermignano, decide Politi nel finale dopo il vantaggio di Fambri e il pari di Corrieri. Nello scontro diretto il Borgo Pace si fa bloccare in casa dalla Frontonese, ne esce un 2 a 2 che tutto sommato lascia l'amaro in bocca ad entrambe, dopo il gol di Biagini ribaltano Catena(rig.) e Conti, recupera Patarchi ed evita l'ennesima sconfitta ai ragazzi di Pazzaglia. Tre punti d'oro per la Falco Acqualagna corsara sul fanalino Apecchio, un netto 0 a 3 maturato con un gol di Santi e una doppietta di Cagnoli. Chiudiamo con il giusto pareggio fra l'Olimpia Macerata e il Cantiano maturato dai gol di Santini e Cosmi(rig.).
  • CLASSIFICA
66 PEGLIO
50 MERCATELLESE 
49 CANTIANO**
49 REAL ALTOFOGLIA
48 BORGO MASSANO
42 AVIS SASSOCORVARO
36 CASININA
36 OLIMPIA 
35 VIS FERMIGNANO 
33 VALFOGLIA TAVOLETO
32 FRONTONESE
31 FALCO ACQUALAGNA***
30 BORGO PACE
27 SCHIETI
22 BADIA TEDALDA
13 VIRIDISSIMA APECCHIO
** Penalizzato di 1 punto
*** Penalizzato di 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento