mercoledì 9 novembre 2011

9^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Borgo Massano - Peglio -------------- 0-0
Carpegna - Sassocorvaro ------------ 1-2
Casteldurante - Tavoleto ------------ 1-3
Acqualagna - Fermignano ------------ 0-1
Olimpia - S. Cecilia ------------------ 0-3
R. Altofoglia - Badia Tedalda --------- 1-1
Santangelo - Schieti ----------------- 0-0
Sammartinese - Borgo Pace ------- 5-3

  • LA NOSTRA PARTITA
SAMMARTINESE: Serafini, Gaudenzi, Ferri (45° Conti) Spadoni, Cecchini, Meschini, Pierleoni (45° Di Florio) Gallo, Ambrogiani, Pelagaggia, Bertuccioli (77° Renga). All. Serafini.
BORGO PACE: Piccinini M., Benzi, Bruscia (73° Dini G.), Biagini, Piccinini R., Lani, Bedini, Guerra F. (61° Guerra N.), Rosetti, Faggiolini, Carciani (55° Sacchi). All. Pazzaglia.
Arbitro: Gregori di Pesaro.
Reti: 3° Bertuccioli (S), 25°e 37° Bedini (B), 53° Gallo (S), 61° Conti (S), 65° Bruscia (B), 91° Meschini (S), 92° Ambrogiani (S).
Note: al ’70 Bertuccioli (S) calcia a lato un calcio di rigore.
Commento da "Romagnasport": Pirotecnico 5 a 3 al comunale di Fossombrone tra Sammartinese e Borgo Pace, con Sammartinese che sale a 14 punti in una tranquilla posizione di centro classifica. Borgo Pace in piena zona play out.
Commento da "Tribuna Stadio": Pirotecnico 5 a 3 al comunale di Fossombrone, pronti via ed i padroni di casa vanno subito in vantaggio al 3’ con Bertuccioli che da fuori area esplode un destro di rara bellezza che trafigge l’estremo ospite. Gli uomini di mister Serafini dopo la segnatura si adagiano e calano i ritmi ed è qui che sale in cattedra Bedini che nell’arco di 8 minuti piazza un uno-due micidiale con due azioni fotocopia. La prima rete al 25’ nasce dall’ estrema destra salta Ferri si porta al centro e di sinistro spara all’angola alto alla destra dell’incolpevole Serafini. Il vantaggio nasce sempre dalla destra con una funambolica azione individuale taglia trasversalmente tutto il campo e da dentro l’area trafigge il portiere locale, stavolta non esente da colpe, con un bel diagonale a fil di palo. Il primo tempo termina con i locali in avanti alla ricerca del pareggio. La ripresa si apre subito con due cambi per la sammartinese Conti per Ferri e Di Florio per Pierleoni e al 53’ arriva il pareggio di Gallo che dai trenta metri insacca a fil di palo alla sinistra di Piccini. Neanche il tempo di godersi il pareggio che il Borgo Pace si riporta avanti con Bruscia che con un magistrale calcio di punizione dai trenta metri infila direttamente all’incrocio l’estremo locale. La sberla di Bruscia carica i ragazzi di mister Serafini che in quattro minuti ribaltano la partita; al 61’ Conti pareggia con un preciso colpo di testa su invitante cross di Meschini e al ’65 e proprio Meschini direttamente da calcio di punizione a trovare il vertice alto alla destra di Piccini. Negli ultimi 25 minuti ancora varie palle da gol per i locali tra cui la più ghiotta un rigore calciato a lato da Bertuccioli non concretizzate a dovere e dopo la solita girandola di cambi Ambrogiani cala il sipario al 91’ con la rete del definitivo 5 a 3 da vero rapinatore d’area. Buono l’arbitraggio.
Commento da "Il Corriere Adriatico": Fuochi d'artificio a Fossombrone. La Sammartinese passa con Bertuccioli, ma il Borgo Pace reagisce segnando due volte con Bedini. Nella ripresa Gallo impatta dai 30 metri, ma ospiti ancora avanti con Bruscia. Conti fa 3-3, poi Meschini su punizione e Ambrogiani da rapinatore fissano sul 5-3.
Commento da "Il Resto del Carlino": Pirotecnico 5-3. Pronti via ed i locali vanno in vantaggio con Bertuccioli che da fuori area esplode un destro di rara bellezza. La squadra di casa si adagia, calano i ritmi ed è qui che sale in cattedra Bedini che in 8' realizza due gol. Nella ripresa la Sammartinese dilaga ed inizia col gol di Gallo.

** le riprese non sono state effettuate **

  • CLASSIFICA
21 BORGO MASSANO
20 VIS FERMIGNANO
19 SCHIETI
18 TAVOLETO
15 REAL ALTOFOGLIA
15 SANTA CECILIA
14 SAMMARTINESE
11 BADIA TEDALDA
11 SASSOCORVARO
9 PEGLIO
8 ACQUALAGNA
8 OLYMPIA
7 BORGO PACE
5 CARPEGNA
5 CASTELDURANTE
4 S. ANGELO

  • PROSSIMO TURNO
Avis Sassocorvaro - Casteldurante U.
Badia Tedalda - Sammartinese
Borgo Pace - Aqualagna
Morfeus Tavoleto - Olympia Macerata F.
Peglio - Santangelo
S. Cecilia - Borgo Massano
Schieti - Real Altofoglia
Vis Fermignano - Carpegna

Nessun commento:

Posta un commento