mercoledì 30 novembre 2011

12^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Acqualagna ------------ 0-0
Badia Tedalda - S. Angelo ------------------ 1-2
Borgo Pace - Real Altofoglia -------------- 1-2
Casteldurante Urbania - Carpegna ---------- 3-1
Morfeus Tavoleto - Santa Cecilia ----------- 2-3
Peglio - Olympia Macerata F. --------------- 4-1
Schieti - Borgo Massano ------------------- 1-0
Vis Fermignano - Sammartinese ------------ 0-2
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Olio, Benzi, Sacchi, Biagini D., Lani, Giambartolomei, Bedini (69° Gentili), Monceri, Rosetti (77° Guerra F), Faggiolini, Patarchi. All. Pazzaglia.
REAL ALTOFOGLIA: Corbellotti, Santi (47° Turchi), Vanni (60° Battazzi), Biagini A., Poeta, Bonopera, Melini, Santi, Sarti (47° Rosmundi J.), Agostini, Rosmundi M.. All. Salvi.
Arbitro: Carriera di Pesaro
Reti:14° Bedini (B), 83° Rosmundi(A), 87°Melini(A)
Note: Al 94° Corbellotti respinge il calcio di rigore a Sacchi.



Commento da "Romagnasport": Con un Blitz negli ultimi minuti, il R. Altofoglia sbanca il comunale di Borgo Pace: il gol del vantaggio firmato nel primo tempo da Bedini, viene pareggiato da Rosmundi all'83°. e pochi minuti dopo, all'88° Melini capovolge la situazione. Primo tempo di marca localecon la squadra di Mister Pazzaglia che mette più volte in difficoltà la retroguardia ospite, con i vari Rosetti, Faggiolini, Patarchi: è bravo in un paio di occasioni Corbellotti a respingere i tentativi del Borgo Pace, ma al 15° su azione di contropiede Bedini s'invola sul filo del fuorigioco e trafigge il portiere ospite: 1a0. Nel secondo tempo si fa sotto il R. Altofoglia che chiude nella propria metà campo il Borgo Pace: prima Agostini poi Rosmundi sfiorano il gol che arriva all'83°: Rosmundi è bravo in mischia a battera dall'Olio. La partita sembra avviarsi verso la parità, che accontenterebbe entrambe le squadre visto l'evolversi del match, ma a 2 minuti dal termine capitan Melini con un destro da fuori a fil di palo trafigge per la seconda volta dall'Olio.
Sembra finita ma al 94° il borgo Pace ha la palla del pareggio con Sacchi che entra in area e viene atterrato: il diretto di gara da pochi passi non può fare altro che decretare il calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso Sacchi che si fa clamorosamente respingere il tiro dal bravo portiere ospite. Finisce così 1 a 2, con il R. Altofogliache torna alla vittoria dopo 1 mese e mezzo di digiuno, e il Borgo pace che si trova in piena zona di retrocessione.
Commento da "Il Resto del Carlino": Vittoria in zona Cesarini del Real Altofoglia che supera in rimonta il Borgo. I locali erano in vantaggio fino a 7 minuti dalla fine.

  • CLASSIFICA
27 BORGO MASSANO
24 VIS FERMIGNANO
24 SCHIETI
23 SAMMARTINESE
22 TAVOLETO
20 REAL ALTOFOGLIA
19 SANTA CECILIA
16 PEGLIO
15 SASSOCORVARO
12 ACQUALAGNA
11 BADIA
10 BORGO PACE
10 OLYMPIA
10 S. ANGELO
5 CARPEGNA
8 CASTELDURANTE
  • PROSSIMO TURNO
Borgo Massano - Borgo Pace
Acqualagna - Carpegna
Olimpia - Badia Tedalda
Peglio - M. Tavoleto
R. Altofoglia - A. Sassocorvaro
S. Angelo - V. Femignano
S. Cecilia - Schieti
Sammartinese - Casteldurante

Nessun commento:

Posta un commento