giovedì 7 marzo 2013

RECUPERO

Recupero 23^ giornata

Viridissima Apecchio - Borgo Massano -- 2-2
Morfeus Tavoleto - Borgo Pace -------- 1-1
Frontonese - Casinina -------------------- 1-0
Vis Fermignano - Peglio ------------------ 2-3
Cantiano Calcio - Real Altofoglia --------- 2-1
Mercatellese - Schieti -------------------- 1-0
  • LA NOSTRA PARTITA
MORFEUS TAVOLETO: Mauri, Serafini M. (80° Grassi), Santini, Rimei, Fiorile, Cancrè, Bellazzecca (75° Federici), De Angeli, Baldelli, Filippini (60° Lugli), Politi. All. Metalli.
BORGO PACE: Dall'Ara (89° Carloni), Mounsif, Bruscia, Monceri, Piccinini, Elfridi, Gentili, Amato, Guerra, Carpineti, Benzi. All. Pazzaglia.
Arbitro: Serfilippi di Pesaro
Reti: 15° Politi (MT), 92° Bruscia (BP)

Il Commento da "Il Restro del Carlino": Finisce in parità con i locali beffati in pieno recupero. Il Tavoleto va in vantaggio con un colpo di testa di Politi, poi spreca diverse occasioni e colpisce due pali come la squadra avversaria. Il pari di Bruscia su calcio di punizione. Buona la direzione arbitrale.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Dopo i recuperi della 23^ giornata la capolista, corsara sulla Vis Fermignano, aumenta il vantaggio sul Real Altofoglia battuto dal Cantiano. Ora il Peglio viaggia a + 17  e con soli 18 punti in palio con altri due punti raggiunge la certezza matematica della promozione in prima categoria, ma potrebbe festeggiare fin dalla prossima giornata. Rimane aperta la lotta per il miglior piazzamento in zona play off che in realtà non è più tanto ambita, in pratica in otto gironi ci sono trentadue squadre a disputare gli spareggi per un posto o due e si dovrà giocare fino a giugno inoltrato. Real Altofoglia, Mercatellese, Borgo Massano e Cantiano  sono le meglio piazzate per giocarsi i play off con qualche chance per il Sassocorvaro che si trova a quattro punti dal quinto posto.
In fondo alla classifica sembra ormai spacciato l'Apecchio, in zona play out è ancora lotta aperta con un paio di scontri diretti da recuperare.
Nel prossimo turno ci proverà la Mercatellese ad infliggere la prima sconfitta alla capolista, l'unica squadra ancora imbattuta nei campionati regionali.
  • CLASSIFICA
62 PEGLIO
45 REAL ALTOFOGLIA
43 MERCATELLESE
42 BORGO MASSANO
41 CANTIANO**
37 AVIS SASSOCORVARO
31 CASININA
29 BORGO PACE
29 FRONTONESE
27 MORFEUS TAVOLETO
26 OLIMPIA°
23 VIS FERMIGNANO°
22 FALCO ACQUALAGNA***
22 SCHIETI
19 BADIA TEDALDA°°
9 VIRIDISSIMA APECCHIO
° Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
*** Penalizzato di 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento