martedì 26 marzo 2013

26^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Viridissima Apecchio - Cantiano Calcio --- 0-0
Real Altofoglia - Casinina ----------------- 0-0
Valfoglia Tavoleto - Falco Acqualagna ---- 2-1
Borgo Massano - Frontonese ------------ 2-1
Badia Tedalda - Mercatellese ------------ rinv.
Schieti - Olimpia ------------------------- 2-0
Avis Sassocorvaro - Peglio --------------- 0-1
Borgo Pace - Vis Fermignano ------------ 1-2
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Elfridi, Benzi, Monceri (46° Carpineti), Piccinini, Lani, Bedini (60° Matteucci G.), Biagini, Guerra, Gentili, Patarchi (75° Amato). All. Pazzaglia.
VIS FERMIGNANO: Agostini, Bianchi, Fraternali (Fanelli), Perugini, Matteucci M., Falasoni, Lunghi (85° Sparaventi), Ciaroni, Corrieri, Ceccarini (67° Bacchiocchi), Di Paoli. All. Cantucci.
Arbitro: Cascone di Pesaro
Reti: 41° Ceccarini (VF), 44° Guerra rig. (BP), 58° Di Paoli.
Il Commento da "Il Resto del Carlino": Cade ancora il Borgo contro un'ostica Vis. Lanieri in vantaggio con Ceccarini che si smarca in area e trafigge Dall'Ara. Immediato il pari di Guerra su rigore concesso per atterramento di Gentili. Nella ripresa Di Paoli chiude con un gol in tap-in da 3 punti.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Vittoria numero venti per il Peglio corsaro a Sassocorvaro con un gol di Paiardini, i fogliensi che vedono allontanarsi la zona play off apettano ormai solamente i punti per la salvezza matematica. Interesse scemato anche in zona play off dove se la vedranno quasi sicuramente Mercatellese, Real Altofoglia, Borgo Massano e Cantiano. Torna alla vittoria il Borgo Massano su una Frontonese ancora troppo vicina alla zona pericolo, in gol Ugolini e Mancini, del solito Catena il rigore del momentaneo pari. Con lo stesso risultato il Tavoleto batte l'Acqualagna che rimane inguaiata in zona play out a conferma di un girone di ritorno disastroso. Bel colpo della Vis Fermignano corsara sul Borgo Pace, al vantaggio ospite di Ceccarini risponde Guerra(rig), Di Paoli regala i tre punti alla Vis che aggancia in classifica il Borgo precipitato in zona pericolo. Non demorde lo Schieti che batte l'Olimpia Macerata con i gol di De Marco e Ceccaroli, battuta d'arresto per i feltreschi ancora troppo vicini alla zona play out che vede cinque squadre a lottare per evitare la quintultima piazza. Nulla di fatto fra Apecchio e Cantiano imitate da Real Altofoglia e Casinina. Ancora un rinvio a Badia Tedalda che ospitava la Mercatellese. Nelle due giornate di riposo si dovrebbero disputare i recuperi con il Badia che cercherà di fare un bel salto in graduatoria.
  • CLASSIFICA
65 PEGLIO
46 MERCATELLESE° 
46 REAL ALTOFOGLIA
45 CANTIANO**
45 BORGO MASSANO
38 AVIS SASSOCORVARO
35 CASININA
32 OLIMPIA 
30 FRONTONESE
30 VALFOGLIA TAVOLETO
29 BORGO PACE
29 VIS FERMIGNANO°
25 FALCO ACQUALAGNA***
25 SCHIETI
19 BADIA TEDALDA°°
13 VIRIDISSIMA APECCHIO
° Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
*** Penalizzato di 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento