giovedì 10 gennaio 2013

16^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Schieti - Badia Tedalda ----------------- 1-1
Real Altofoglia - Borgo Massano ------ 2-1
Avis Sassocorvaro - Borgo Pace --- 2-1
Frontonese - Cantiano Calcio -------- 1-0
Vis Fermignano - Falco Acqualagna --- 3-0
Peglio - Morfeus Tavoleto ------------- 1-1
Mercatellese - Olimpia ---------------- 2-1
Casinina - Viridissima Apecchio ------- 3-1
  • LA NOSTRA PARTITA
AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Corsucci (50° Pierucci), Magnani, Nardi, Bracci, Canti, Saltarelli, Dominici, Montanari (77° Silvestri), Ciacci, Turchi. All. Canti.
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Sacchi (91° Amato), Benzi, Elfridi, Carciani, Bedini (46° Guerra), Biagini, Patarchi, Faggiolini, Carpineti. All. Pazzaglia.
Arbitro: Valentini di Pesaro
Reti: 33° Dominici (AS)(rig.), 54° Nardi (AS)(aut.), 89° Turchi (AS)
Il commento da "Il Resto del Carlino": E' il Sasso che fa la partitasegnando due reti e un autogol. Locali in vantaggio con Dominici che dal dischetto non perdona. Nella ripresa il Borgo pareggia grazie ad un autogol. Poi è Turchi a risolvere la partita regalando 3 punti al Sasso. Scarso l'arbitraggio. Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Nella partita clou di questo inizio girone il Real Altofoglia batte il Borgo Massano nello scontro diretto e lo raggiunge al secondo posto, doppio vantaggio immediato di Battazzi e Brugnettini poi Cecchini dimezza ma i ragazzi di Nannini difendono bene i preziosi tre punti. La capolista fermata in casa dal Tavoleto allunga comunque in classifica, al rigore ospite di Fiorile risponde Stefano Paiardini nei minuti finali evitando una sconfitta clamorosa. Si avvicina al secondo posto il Sassocorvaro con la vittoria sul forte Borgo Pace, risolve Turchi nel finale dopo il vantaggio di Dominici (rig.) e il pareggio ospite su autogol di Nardi. Continua la risalita della Mercatellese anche se rischia grosso contro una tenace Olimpia Macerata che va in vantaggio con Mirco Arosti, nel finale ribalta Pasciullo con una doppietta, decisivo il rigore al 90'. Netta vittoria del Casinina sul fanalino Apecchio vanno in gol Magi e Romani con una doppietta, inutile il gol di Rossi, con questi tre punti i ragazzi di Barcelli si avvicinano alla zona play off agganciando il Borgo Pace. Nel derby del Catria la spunta la Frontonese sul Cantiano grazie al gol di Pieretti, tre punti d'oro per uscire dai bassifondi e festeggiare una vittoria fra le mura amiche che si è fatta attendere per due mesi. Risale in classifica la Vis Fermifìgnano con un perentorio 3 a 0 sulla Falco Acqualagna, in gol Caiterzi, Bianchi e Corrieri. Infine nello scontro salvezza lo Schieti si fa fermare in casa dal Badia Tedalda che va in vantaggio con Santolini, pareggia Vecchietti che poi sbaglia il rigore del possibile vantaggio.
  • CLASSIFICA
40 PEGLIO
29 BORGO MASSANO
29 REAL ALTOFOGLIA
28 AVIS SASSOCORVARO 
25 MERCATELLESE
22 BORGO PACE
22 CASININA
21 FALCO ACQUALAGNA
21 CANTIANO**
20 VIS FERMIGNANO
16 OLIMPIA
16 MORFEUS TAVOLETO
16 FRONTONESE
14 BADIA TEDALDA
9 SCHIETI
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
** Penalizzato di 1 punto

Nessun commento:

Posta un commento