mercoledì 30 gennaio 2013

19^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Morfeus Tavoleto - Avis Sassocorvaro --- 1-0
Borgo Massano - Badia Tedalda --------- 3-3
Olimpia - Casinina ----------------------- 1-1
Falco Acqualagna - Frontonese --------- 1-2
Cantiano Calcio - Mercatellese ---------- 3-1
Viridissima Apecchio - Peglio ----------- 0-1
Borgo Pace - Real Altofoglia ----------- 0-4
Vis Fermignano - Schieti ----------------1-0
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Piccinini, Sacchi (60° Bruscia), Biagini D., Elfridi, Lani, Bedini, Mounsif (58° Amato), Rosetti, Monceri, Gentili (46° Carpineti). All. Pazzaglia.
REAL ALTOFOGLIA: Sensi, Biagini M. (85° Bertini), Poeta, Ferri Marini (70° Vanni), Melini, Bonopera, Battazzi A. (62° Agostini), Dominici, Rosmundi M., Brugnattini, Santi Amantini. All. Nannini.
Arbitro: Pianosi di Pesaro
Reti: 11° Rosmundi M. (RA), 55° Brugnettini (rig.)(RA), 61° Santi Amantini (RA), 86° Rosmundi M. (RA)

Il Commento da "Il Corriere Adriatico": Poker del Real Altofoglia di Nannini. A casa di un Borgo Pace ancora a secco di vittorie nel 2013, gli ospiti passano subito con Mattio Rosmundi (colpo di testa in anticipo). I locali provano a reagire ma il tiro di Monceri si stampa sulla traversa. Nella ripresa non c'è storia. Un rigore generoso conquistato da Mattio Rosmundi e realizzato da Brugnettini dà il 2-0. Santi Amantini triplica in contropiede, col Borgo sbilanciato alla ricerca della rete. Nel finale Mattia Rosmundi mette il punto esclamativo. Imigliori sono i locali Bedini e Monceri e gli ospiti Brugnettini e Mattia Rosmundi.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": La capolista soffre sul campo del fanalino Apecchio ma conquista comunque i tre punti grazie ad una punizione di Antoniucci a metà del primo tempo, rimane invariato il vantaggio sul Real Altofoglia che affossa il Borgo Pace a domicilio con un sonante 0 a 4, sugli scudi Rosmundi autore di una doppietta. Pareggio casalingo per il Borgo Massano bloccato in casa dal Badia Tedalda, un combattuto 3 a 3 con Cesare Capuani autore di una tripletta. Al quarto posto in zona play off troviamo il Sassocorvaro e la Mercatellese sconfitte rispettivamente dal Tavoleto e dal Cantiano, nel derby fogliense decide capitan Amadori mentre i metaurensi cedono nettamente alle falde del Catria. Quarta sconfitta di fila per la Falco Acqualagna che precipita in zona play out, giornata storta per i ragazzi del nuovo mister Polselli, vince la Frontonese in rimonta e supera i falchetti in classifica, al gol di Guerra rispondono Conti e Cardinetti. Un rigore di Monceri nel finale regala i tre punti alla Vis Fermignano su uno Schieti meritevole di un punto dopo un incontro senza emozioni. Sfortunata l'Olimpia Macerata bloccata in casa dal tenace Casinina che pareggia al 94' grazie ad una autorete di Franca, il vantaggio locale è di Elia Simoncini.

  • CLASSIFICA
49 PEGLIO
35 REAL ALTOFOGLIA
33 BORGO MASSANO
31 AVIS SASSOCORVARO
31 MERCATELLESE
28 CANTIANO**
25 CASININA
23 BORGO PACE
23 VIS FERMIGNANO
23 FRONTONESE 
23 MORFEUS TAVOLETO
21 FALCO ACQUALAGNA
18 OLIMPIA
16 BADIA TEDALDA
15 SCHIETI
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
Schieti - Borgo Pace
Avis Sassocorvaro - Cantiano Calcio
Peglio - Falco Acqualagna
Mercatellese - Frontonese
Borgo Massano - Morfeus Tavoleto
Real Altofoglia - Olimpia
Badia Tedalda - Viridissima Apecchio
Casinina - Vis Fermignano

Nessun commento:

Posta un commento