lunedì 17 dicembre 2012

15^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Real Altofoglia ----- 3-2
Casinina - Borgo Massano -------------- 0-2
Falco Acqualagna - Olimpia ------------- 0-0
Frontonese - Morfeus Tavoleto --------- 1-1
Mercatellese - Borgo Pace ----------- 3-1
Peglio - Badia Tedalda ----------------- 2-0
Schieti - Cantiano Calcio -------------- 1-3
Vis Fermignano - Viridissima Apecchio --- 2-0
  • LA NOSTRA PARTITA
MERCATELLESE: Pierantoni W., Marchetti, Pierantoni L., Arcangeli, Ingegni, Cappelloni, Cruciani D., Cantucci (75° Brincivalli), Ferri (80° Matteucci), Pasciullo, Cruciani L. (60° Del Gallo). All. Salvi.
BORGO PACE: Carloni, Benzi (46° Carciani), Bruscia, Monceri, Piccinini, Andreoni, Patarchi, Biagini Guerra, Faggiolini (46° Rosetti), Gentili (73° Amato). All. Pazzaglia.
Arbitro: Biagini di Pesaro
Reti: 20° Cruciani L. (M), 29° Cruciani D. (M), 72° Ferri (M), 82° Monceri (BP)
Il commento da "Il Corriere Adriatico": I fratelli Cruciani esaltano il derby. Nulla da fare per il Borgo Pace che nonostante l'impegno è costretto a lasciare l'intera posta ai locali. Ottima prestazione del tem di Salvi, rinforzato con l'arrivo del centravanti Del Gallo, dalla Vadese.
Il commento da "Il Resto del Carlino": I fratelli Cruciani firmano il derby dell'Alto Metauro regalando la vittoria alla Mercatellese.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Tutto facile per la capolista Peglio contro un Badia Tedalda reduce da un bel filotto di risultati utili, vanno in gol i soliti Mouaoui e Paiardini. Sono sei i punti di vantaggio sul Borgo Massano corsaro a Casinina con i gol di Ugolini e Mancini in attesa dello scontro diretto nel recupero, ma i ragazzi di Biagetti devono recuperare anche l'incontro casalingo con il Real Altofoglia. Lo stesso Real perde lo scontro diretto con il Sassocorvaro risolto al 95' da Turchi dopo un emozionante incontro con alternanza di risultati. Continua la risalita della Mercatellese con la netta vittoria sul forte Borgo Pace, in gol i fratelli Cruciani e Ferri, accorcia Monceri nel finale.
Torna alla vittoria il Cantiano corsaro in rimonta sullo Schieti che va in vantaggio con Mariotti, ribaltano gli ospiti con Martinelli , Santini e una autorete. Una brutta Falco Acqualagna si fa bloccare sul nulla di fatto dall'Olimpia Macerata, unica attenuante aver giocato in dieci per quasi tutto l'incontro dopo l'espulsione di Guerra reo di un fallo di reazione. Botta e risposta nello scontro diretto fra Frontonese e Tavoleto, al gol ospite di Baldelli risponde Conti su calcio di rigore dopo due minuti. Torna alla vittoria la Vis Fermignano, un gol per tempo di Monceri e Carcianelli per liquidare una Viridissima Apecchio in piena crisi alla nona sconfitta stagionale. Terminato il girone di andata ci aspetta un turno supplementare per i rinvii causa neve nel prossimo fine settimana.

  • CLASSIFICA
35 PEGLIO***
29 BORGO MASSANO*
24 REAL ALTOFOGLIA***
24 AVIS SASSOCORVARO*
22 BORGO PACE*
21 FALCO ACQUALAGNA
21 MERCATELLESE*
21 CANTIANO**
17 VIS FERMIGNANO*
16 CASININA*
14 MORFEUS TAVOLETO*
13 OLIMPIA*
13 FRONTONESE
12 BADIA TEDALDA*
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
7 SCHIETI*
* Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
*** Due partite in meno
  • PROSSIMO TURNO
Schieti - Badia Tedalda
Real Altofoglia Borgo Massano
Avis Sassocorvaro - Borgo Pace
Frontonese - Cantiano Calcio
Vis Fermignano - Falco Acqualagna
Peglio - Morfeus Tavoleto
Mercatellese - Olimpia
Casinina - Viridissima Apecchio

Nessun commento:

Posta un commento