domenica 2 dicembre 2012

13^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Schieti --------------- 4-0
Cantiano - Olimpia ------------------------ 2-0
Casinina - Badia Tedalda ------------------ 0-0
Falco Acqualagna - Viridissima Apecchio --- 2-0
Frontonese - Borgo Pace --------------- 1-2
Mercatellese - Borgo Massano ------------ 3-1
Peglio - Real Altofoglia ------------------- rinv.
Vis Fermignano - Morfeus Tavoleto -------- 0-0
  • LA NOSTRA PARTITA
FRONTONESE: Menotti, Giombetti, Tagnani, Poggiaspalla, Berliocchi, Catena, Pieretti, Oradei (91° Pedana), Conti, Bartolini (88° Caselli), Cardinetti L. (93° Cardinetti M.). All. Bellucci.
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Bruscia, Monceri, Piccinini, Lani, Matteucci (16° Rosetti), Benzi Guerra, Faggiolini (81° Elfridi), Carciani (75° Gentili). All. Pazzaglia.
Arbitro: Biagini di Pesaro
Reti: 22° Cardinetti L. (F), 91° Bruscia (BP), 95° Guerra (BP)
Il commento da "Il Corriere Adriatico": La Frontonese padrona del campo quasi per tutto l'incontro, ma difetta di cinismo sbagliando almeno tre occasionissime per chiudere. Il Borgo rimane sempre in partita e nel recupero prima impatta con Bruscia e poi vince con Guerra tra le proteste di gara.
Il commento da "Il Resto del Carlino": Con due gol su punizione in pieno recupero il Borgo Pace beffa un Frontone padrone del campo ma privo di cinismo in almeno tre occasioni quattro. Gol del vantaggio di Cardinetti, ma al 91° arriva il pari su punizione di Bruscia. Allo scadere del recupero, sempre su calcio piazzato (di Monceri), il Borgo conclude l'incredibile rimonta grazie ad una decisione inspiegabile dell'arbitro che rovina prestazione e partita.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Rinviata Peglio - Real Altofoglia, il Borgo Massano non ne approfitta sconfitto dalla coriacea Mercatellese che ci crede fino in fondo, dopo l'eurogol di Mazzoli che impatta nel finale il vantaggio di Arcangeli, Cruciani e Matteucci colpiscono per un incredibile 3 a 1. Primo colpaccio esterno per il Borgo Pace che ribalta nel recupero con Bruscia e Guerra il vantaggio giallorosso di Cardinetti, sconfitta incredibile per la Frontonese che si lamenta per l'arbitraggio dopo aver sbagliato in più occasioni il gol del raddoppio. Tutte vittoriose le altre che seguono in classifica a cominciare dal Sassocorvaro che infila una quaterna nella porta del fanalino Schieti, in risalto l'esperto Andrea Dominici autore di una doppietta. Due gol anche per Monti nella vittoria all'inglese della Falco Acqualagna sulla Viridissima Apecchio. Con lo stesso punteggio il Cantiano torna alla vittoria grazie ai gol di Pellegrini e Belocchi che stendono l'Olimpia Macerata. Casinina - Badia Tedalda e Vis Fermignano - Tavoleto terminano con due risultati in bianco. Nel prossimo turno l'imbattuta capolista va a fare visita al Borgo Massano che tenterà di riavvicinarsi alla vetta.

  • CLASSIFICA
32 PEGLIO*
26 BORGO MASSANO
24 REAL ALTOFOGLIA*
22 BORGO PACE
21 AVIS SASSOCORVARO
19 FALCO ACQUALAGNA
18  MERCATELLESE
17 CANTIANO**
16 CASININA
14 VIS FERMIGNANO
13 MORFEUS TAVOLETO
12 OLIMPIA
12 BADIA TEDALDA
9 FRONTONESE
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
7 SCHIETI
* Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
Badia Tedalda - Avis Sassocorvaro
Borgo Massano - Peglio
Borgo Pace - Casinina
Cantiano - Falco Acqualagna
Morfeus Tavoleto - Mercatellese
Olimpia - Vis Fermignano
Real Altofoglia - Schieti
Viridissima Apecchio - Frontonese

Nessun commento:

Posta un commento