domenica 8 novembre 2009

9^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Acqualagna - O. Macerata F. ---------- 1-1
V. Apecchio - Bibi Casinina ------------ 2-0
Badia Tedalda - Borgo Pace --------- 0-0
Borgo Metauro - Borgo Massano ------- 1-2
Vis Canavaccio - P.S.V. Nerone ------- 1-0
Peglio - Mercatellese ----------------- 1-2
Avis Sassocorvaro - Schieti ----------- 1-0
Valconca - Sporteam ----------------- 0-1

  • LA NOSTRA PARTITA
BADIA TEDALDA: Braccini, Pari E., Pari A., Taccola, Marsili, Andreani, Olivieri, Rosati F., Santolini, Bragagni, Capuani C. All. Alessandro Dori.
BORGO PACE: Pierantoni William, Belegni, Matteucci, Dini Davide, Andreoni, Lani, Grassi (90° Cosmi), Bertozzi (20° Dini Gianfilippo), Patarchi, Faggiolini, Pierantoni Luca (65° Guerra Nicola). All. Luca Pazzaglia.
Arbitro: Carbonari di Pesaro.
Reti: /
Note: espulso al 36° Marsili (B.T.) per doppia ammonizione.
Commento da "Romagna Sport": Sotto una pioggia battente si è giocata una partita difficile terminata a reti inviolate. Nessuna emozione, da ambo le parti, il campo pesante e la fatica non hanno favorito nessuna delle squadre, che sono arrivate alla fine con molta stanchezza nelle gambe. Il Badia a caccia di punti per la disastrosa situazione in classifica si deve accontentare del pari.
Passano solo 30 minuti, doppio fallo di Marsili, l’arbitro da pochi passi alza il cartellino rosso, i locali costretti a rimanere in 10 per tutto il resto della partita. Per tutto il resto del primo tempo non ci sono state azioni di rilievo, da segnalare qualche fuga a centrocampo per il Borgo Pace, ma la difesa del Badia oggi in gran forma non ha permesso a nessuno ad essere pericoloso. Allo scadere l’uscita a vuoto del portiere Pierantoni, mette un brivido alla squadra, ma la palla finisce fuori.
Inizia il secondo tempo la pioggia continua a cadere, il campo ormai è una pozza, il pallone non si guida più è un continuo rincorrere senza gioco, gli ospiti decidono per il cambio, esce Pierantoni Luca ed entra Guerra. Passano solo 10 minuti, esattamente al 35° del secondo tempo, occasione per il Borgo Pace, un pallone lanciato nell’area del Badia sfugge alla difesa, il nuovo entrato si trova tutto solo davanti alla porta pronto per il tiro, ma Braccini è svelto a recuperare il pallone che con una svirgolata riesce deviare in calcio d’angolo. Gli uomini del Dori, reagiscono, ma non hanno mai creato una situazione che permettesse di avvicinarsi alla porta avversaria, tutti non fanno altro che aspettare l’arbitro che fischiasse la fine della gara.
IL PUNTO da "Romagna Sport": [...] Pareggio a reti inviolate tra Badia e Borgo Pace in una partita caratterizzata solo dalla pioggia e priva di emozioni. Il punto conquistato permette comunque al Borgo di salire a quota 12, a ridosso dei play-off. [...]


** video non presente **
(riprese non effettuate causa maltempo)

  • CLASSIFICA

23 Mercatellese
18 Peglio
17 O. Macerata Feltria
15 Vis Canavaccio
13 Viridissima Apecchio
13 Sporteam
12 Borgo Pace

12 Avis Sassocorvaro
11 P.S.V. Nerone
11 Bibi Casinina
11 Valconca
9 Acqualagna
9 Borgo Massano
6 Borgo Metauro
6 Schieti
3 Badia Tedalda


  • PROSSIMO TURNO
Borgo Massano - Valconca
Borgo Pace - Borgo Metauro
Bibi Casinina - Avis Sassocorvaro
Mercatellese - Vis Canavaccio
O. Macerata Feltria - Peglio
P.S.V. Nerone - V. Apecchio
Schieti - Badia Tedalda
Sporteam - Acqualagna

1 commento:

  1. Purtroppo niente video, ma non ci siamo persi niente!
    Abbiamo sfatato anche il tabù Badia, anche oggi il pareggio va un po' stretto.
    Comunque un bravo a tutti...e forza per la prossima battaglia!

    FORZA BORGO!!!

    RispondiElimina