mercoledì 8 maggio 2013

PLAY-OUT



TUTTI AL CAMPO A SOSTENERE IL BORGO
IN QUESTO SCONTRO DECISIVO!!!

12 commenti:

  1. scrivete bene cosa è successo, spero proprio che non la passerete liscia

    RispondiElimina
  2. Non mettete il video della partita??? Com'e' !?!? Avete fatto la fine che vi meritavate... Fate schifo

    RispondiElimina
  3. Vi sta bene!!!!! Ogni anno compravate le ultime partite, quest'anno non ci siete riusciti come i vostri colleghi del Badia Tedalda! QUESTA E' LA FINE CHE VI MERITATE!!! MERDE!!!!
    Ci godo per il vostro presidente vichingo!!!

    RispondiElimina
  4. Premetto che non ero al campo di Borgo Pace per la partita. Ho ascoltato con attenzione sia quello che mi è stato riferito dai dirigenti dello Schieti che anche da altre persone. Ho letto anche molti commenti sul forum di "quelliche". Non me la sento di additare nesuno per le nefandezze commesse anche perchè non ho visto. Posso però affermare senza possibilità di essere smentito che quanto successo è una vergogna che trascina tutto il calcio dilettantistisco pesarese e non solo in una squallida immoralità. E c'è qualcuno che, fra le righe, cerca in qualche maniera di giustificarsi, di "fare ripetere la partita" o addita Cangini quale sapiente "intrallazatore" di non si capisce bene che cosa. Nuovamente vergogna. Questi signori dovrebbero solo pensare per un minuto, che dico, per un secondo, se al posto del malcapitato Piccinini ci fosse stato un loro congiunto. Dovrebbero solo pensare per quel misero secondo se, quanto capitato al Piccinini, al quale va tutta la mia solidarietà e penso quella di tutto il mondo del calcio e non solo, fosse capitato a lor signori o a un loro figlio. E' inevitabile una punizione esemplare sia per i tesserati che la società e non ultimo il campo di Borgo Pace. Punizione che sia di esempio per tutti gli altri e per tutti coloro che ancora nel 2013 pensano di potersi fare giustizia da soli. E pensate...... per una partita di seconda categoria. Vergogna e ancora vergogna.

    RispondiElimina
  5. Io posso parlare perché ero al campo e di certo quello che ho visto non è stato uno spettacolo da ricordare...io ero tra le persone che inveivano contro l'arbitro....devo ammetterlo, ma non si può mandare un arbitrino a dirigere la partita borgo pace-schieti!!!!!!!!! Quello che non riesco a capire però è tutto questo odio che si ha contro il Borgo Pace, dove c'è stato, c'è e spero ci sarà un bellissimo gruppo di giocatori, anzi di amici, che dopo il lavoro si incontrano per allenarsi per la partita della domenica sperando che il loro impegno, i loro sforzi non vengano vanificati da un arbitro qualunque...ecco quello che è successo sabato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!! NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO, ma mi fa male sentire "questa è la fine che vi meritate" oppure "avete finito di comprare la partite a fine anno".......secondo me sono parole dette da qualche ragazzino che non capisce proprio niente di calcio....FORZA BORGO SEMPRE

    RispondiElimina
  6. Non è questione di arbitrino e/o di parole. Le parole alle quali fai riferimento sono spese da qualcuno che da fiato alla bocca senza averne senso. La questione è ben più profonda. Non è possibile accettare una cosa del genere ne tanto meno giustificare qualcuno per quanto successo ne tanto meno aggrapparsi al fatto che l'arbitro potrebbe avere commesso degli errori. Non è accettabile aggredire una persona per qualsiasi motivo figuriamoci per una partita di calcio. E devo dire che la punizione inflitta dal Giudice Sportivo è abbastanza leggera rispetto a quanto effettivamente successo. Probabilmente qualcuno è in possesso di qualche video ed auspichere che lo stesso possa arrivare nelle mani della Giustizia Sportiva. In quelle della Magistratura potrebbe arrivare molto presto. In ogni caso spero proprio per tutti che ciò no accada mai più.

    RispondiElimina
  7. Caro Dirigente, troppe cose ci sono non giuste in questo mondo!!!! Ma siamo umani e quando si tira troppo forte la corda prima o poi si spezza!!!!! Con questo ripeto NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO hanno sbagliato e mi sembra che pagheranno (forse anche troppo) per questo!!!!! MAGISTRATURA...che paroloni!!!!!! in galera non ci vanno neanche quelli che ammazzano o rubano...abbassiamo un po' i toni valà che è meglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei contento per te e per tutti quelli che la pensano come te che non succeda. Al contrario ho proprio paura che qualche malaugurata visita busserà alle porte di coloro che hanno prese a sberle calci e pugni il direttore di gara. Se non altro qualcuno potrebbe farsi vivo per danni subiti e per "battere (giustamente) cassa". Non dimenticare che il Direttore di gara ha avuto dieci giorni di prognosi. Almeno così sta scritto. Non sarei così tranquillo se fossi in quei "signori". Come si suol dire, caso analogo docet.

      Elimina
  8. Sono cristian il figlio dell'ex presidente(per la prima volta ha pèortato il borgo in seconda)

    Ho saputo cosa è successo durante la partita borgo pace- schieti.............mi disp quello che è successo perchè conosco le persone delle società del borgo............da alessio a pedini al mister( che si è preso 5 anni di squalifica).............non è vero che c'è gente cattiva tempo fa hanno vinto anche una coppa disciplina(secondo me era sentita la partita)...................il gesto è sbagliato menare l'albitro ma secondo me un brutto episodio non può cancellare anni di storia................

    RispondiElimina
  9. Con quello che è successo la scorsa stagione a Carpegna, il vostro caso non ha nessun paragone... Carpegna-Sammartinese, ultima partita ke avrebbe deciso per una la vincente del campionato (alla Sammartinese bastava il pareggio) e l'altra il posto ai playout, lo scontro fra la 1^ e la 3ultima, al 95 l'arbitro fischia un rigore per fallo di mano (inventato) da centrocampo... Loro cosa avrebbero dovuto fare allora, dovevano ammazzarlo l'arbitro, invece lo hanno solo accerchiato 2 calciatori (senza toccarlo)e lui ha riferito ke uno gli aveva messo un dito nell'occhio e per questo ha preso 2 anni di squalifica...

    RispondiElimina