lunedì 4 febbraio 2013

20^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Schieti - Borgo Pace --------------------- 0-0
Avis Sassocorvaro - Cantiano Calcio -- 0-4
Peglio - Falco Acqualagna ------------- rinv.
Mercatellese - Frontonese ------------- 1-0
Borgo Massano - Morfeus Tavoleto --- 2-1
Real Altofoglia - Olimpia -------------- 2-2
Badia Tedalda - Viridissima Apecchio - 2-1
Casinina - Vis Fermignano ------------ 1-0
  • LA NOSTRA PARTITA
SCHIETI: Rossi Giacomo, Rossi Edoardo (93° Paderni), Taini, Alessandrini (85° Edera), Pagnoni, Vecchietti, Olivieri, Palazzi, Dendi, Guidi, Mariotti. All. Cangini Luca.
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Bruscia, Monceri, Piccinini, Elfridi, Bedini (78° Carpineti), Benzi, Amato (87° Gentili), Faggiolini, Carciani (60° Patarchi). All. Pazzaglia.
Arbitro: Sgreccia di Jesi.

Il commento da "Il Resto del Carlino": Una super prestazione del portiere ospite Dall'Ara e la sfortuna impediscono allo Schieti di portare a casa i tre punti. Al 27° il portiere del Borgo Pace compie una bella parata sul tiro ravvicinato di Guidi, poi al 30° si ripete su Palazzi. al 35° Guidi con un bel tiro da 25 metri colpisce la traversa. Nel secondo tempo lo Schieti crea numerose altre occasioni, ma non riesce a realizzare. Nel finale, addirittura, potrebbe arrivare la beffa per la squadra locale, ma il portiere Giacomo Rossi salva miracolosamente su calcio di punizione battuto da Patarchi. Tutto sommato una bella partita nonostante si sia conclusa a reti inviolate.
Il Punto sul Girone A da "www. romagnasport.com": Torna alla vittoria il Borgo Massano, 2 a 1 nel derby con il Tavoleto maturato con i gol di Sisti(rig.), Bartolini e Fiorile; riagganciato il Real Altofoglia fermato in casa da una coriacea Olimpia Macerata che assapora il colpaccio fino al 94' quando il capocannoniere Brugnettini (doppietta) segna il rigore del pareggio, per gli ospiti in gol Biagi e Paci(rig.). Bel colpo del Cantiano nello scontro diretto con il Sassocorvaro, una quaterna a domicilio che permette l'aggancio in zona play off, sugli scudi Ramaioli autore di una doppietta. Arriva puntuale l'ennesima sconfitta fuori casa per la Vis Fermignano battuta dal Casinina con un gol di Romani, gli ultimi punti lontano dalle mura amiche risalgono alla quarta di andata con la vittoria sul campo dello Schieti. Di misura anche la vittoria della Mercatellese che regola la Frontonese con un gol di Del Gallo, consolidato il quarto posto a due punti dalle seconde. Tre punti d'oro per il Badia Tedalda con la vittoria sul fanalino Apecchio, al vantaggio ospite di Caselli rispondono Ciacci e Cesare Capuani. Nulla di fatto fra Schieti e Borgo Pace, le parate del portiere ospite e la traversa dicono di no agli assalti dei ragazzi di Cangini. Rinviata per neve Peglio - Falco Acqualagna.

  • CLASSIFICA
49 PEGLIO*
36 REAL ALTOFOGLIA
36 BORGO MASSANO
34 MERCATELLESE 
31 AVIS SASSOCORVARO
31 CANTIANO**
28 CASININA
24 BORGO PACE
23 VIS FERMIGNANO
23 FRONTONESE 
23 MORFEUS TAVOLETO
21 FALCO ACQUALAGNA*
19 OLIMPIA
19 BADIA TEDALDA
16 SCHIETI
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
* Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
Olimpia - Avis Sassocorvaro
Morfeus Tavoleto - Badia Tedalda
Borgo Pace - Borgo Massano
Falco Acqualagna - Casinina
Vis Fermignano - Mercatellese
Cantiano Calcio - Peglio
Viridissima Apecchio - Real Altofoglia
Frontonese - Schieti

Nessun commento:

Posta un commento