lunedì 5 novembre 2012

9^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Cantiano - Borgo Pace -------------- 1-1
Casinina - Peglio ---------------------- 3-3
Falco Acqualagna - Borgo Massano -- 2-3
Frontonese - Real Altofoglia ---------- 1-0
Mercatellese - Avis Sassocorvaro ----- 1-1
Olimpia - Morfeus Tavoleto ----------- 4-1
Viridissima Apecchio - Schieti -------- 1-1
Vis Fermignano - Badia Tedalda ------ 0-0
  • LA NOSTRA PARTITA
CANTIANO CALCIO: Gentilotti, Giacomini L., Leri, Virgili, Padovani (53° Bernardini), Rosetti, Romitelli (60° Martinelli), Santini, Pellegrini, Ramaioli. All. Giacomini M.
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Sacchi, Monceri (52° Bruscia), Piccinini, Lani, Bedini, Benzi, Guerra (58° Rosetti), Fagiolini, Patarchi. All. Pazzaglia.
Arbitro: Renzi di Pesaro.
Reti: 53° Bedini (BP), 88° Martinelli.

Il Commento da "Il Resto del Carlino": Dopo un primo tempo senza reti il Borgo Pace grazie all'accorta difesa a 5 e con l'aiuto dell'arbitro (rigore negato) passa con Bedini per una dormita alla Biancaneve della difesa locale. Finale: il principe Martinelli bacia la palla e la infila in rete.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Nella giornata con cinque pareggi merita una menzione quello del Cantiano che è arrivato al settimo su nove incontri disputati, questa volta bloccato in casa dall'ostico Borgo Pace. Sempre un pareggio rallenta la corsa della capolista Peglio che rischia molto sul campo del Casinina, ne esce un 3 a 3 con il risultato ribaltato più volte, pari definitivo nel finale con un rigore di Nicola Paiardini autore di una tripletta, mastica amaro la squadra di Barcelli che va in vantaggio due volte con i gol di Magi, Lorenzo Gabbanini e Biagiotti. Battuta d'arresto per il Real Altofoglia con la sconfitta di misura sul campo di una rinata Frontonese, in gol Bartolini nei primi minuti di gioco. Intanto il Borgo Massano si avvicina alla vetta con la vittoria corsara sul campo di una Falco Acqualagna con il dente avvelenato nei confronti dell'arbitro che nel finale non vede un rigore nell'area ospite ma lo vede in quella di casa. Finiscono in nove i padroni di casa in una partita ricca di colpi di scena con il vantaggio del Borgo con Rossi, ribaltano Cagnoli e Santi, dopo il pari di Salucci, Mancini segna il rigore nell'infuocato finale. Un buon Sassocorvaro blocca la Mercatellese sul proprio campo, in vantaggio gli ospiti con Ciacci recupera Ferri per i metaurensi che recriminano ancora con il direttore di gara, questa volta per una espulsione. Sembra svegliarsi l'Olimpia Macerata con un netto 4 a 1 su un Tavoleto inguaiato nei bassifondi della graduatoria, al vantaggio ospite di Rexepi rispondono Franca, Cosmi, Paja e Marco Arosti. Ancora un pari casalingo per la Viridissima Apecchio che recupera con Bagiacchi il gol dello Schieti segnato da Guidi. Il Badia Tedalda blocca sul nulla di fatto una abulica Vis Fermignano che si accontenta di un punticino dopo tre sconfitte consecutive.

  • CLASSIFICA
23 PEGLIO
21 BORGO MASSANO
17 REAL ALTOFOGLIA
14 BORGO PACE
14 MERCATELLESE
14 AVIS SASSOCORVARO
13 CANTIANO
12 VIS FERMIGNANO
12 CASININA
11 FALCO ACQUALAGNA
8 OLIMPIA
8 FRONTONESE
7 VIRIDISSIMA APECCHIO 
6 MORFEUS TAVOLETO
6 BADIA TEDALDA
5 SCHIETI
  • PROSSIMO TURNO
Avis Sassocorvaro - Frontonese
Badia Tedalda - Falco Acqualagna
Borgo Massano - Cantiano Calcio
Borgo Pace - Olimpia
Morfeus Tavoleto - Viridissima Apecchio
Peglio - Mercatellese
Real Altofoglia - Vis Fermignano
Schieti - Casinina

Nessun commento:

Posta un commento