martedì 2 ottobre 2012

4^ giornata di campionato

  • RISULTATI

Sassocorvaro - Tavoleto ------- 4-2
B. Tedalda - B. Massano ------ rinv.
Casinina - Olimpia ------------- 2-0
Frontone - Acqualagna -------- 3-0
Mercatellese - Cantiano ------- 1-1
Peglio - Apecchio -------------- 5-0
R. Altofoglia - Borgo Pace - 3-1
Schieti - Fermignano ---------- 0-1
  • LA NOSTRA PARTITA
REAL ALTOFOGLIA: Corbellotti, Vanni, Poeta, Ferri Marini, Melini, Bonopera, Agostini (70° Santi Amantini), Dominici (60° Battazzi), Rosmundi (65° Biagini M.), Brugnettini, Biagini A.. All. Nannini 
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif (60° Belegni), Sacchi, Gentili (80° Bruscia), Piccinini, Lani, Matteucci, Biagini, Guerra (60° Rosetti), Faggiolini, Bedini. All. Pazzaglia
Arbitro: Caiterzi di Pesaro.
Reti: 1° Matteucci (BP), 45° Bonopera (RA), 53° Rosmundi (RA), 93° Brugnettini (RA).
Il Commento da "Il Resto del Carlino": Partenza in salita per i locali che si trovano subito in svantaggio per la rete di Matteucci. L'assedio locale si concretizza al 45° con il pari di Bonopera. Nella ripresa realizzano per il Real Rosmundi e nel finale Brugnettini.
Il Punto sul girone A da "Romagna Sport": Continua la marcia del Peglio con una "manita" rifilata alla Viridissima Apecchio che riesce a difendersi per un solo tempo, ai soliti goleador Andrea Baldelli e Mouaoui si aggiungono Diego Baldelli, Occhineri e Tonin.
Soffre ma non molla il Real Altofoglia con la vittoria in rimonta sull'ostico Borgo Pace che va subito a segno con Matteucci, ribaltano Bonopera, Rosmundi e Brugnettini per confermare il secondo posto in solitario. Ancora imbattute anche Vis Fermignano e Acqualagna, la prima fa il colpaccio a Schieti grazie alla rete di Lunghi, la seconda torna da Frontone con un clamoroso 3 a 3 maturato nel finale dopo il doppio vantaggio dei giallorossi nel primo tempo con Cardinetti e Conti, sugli scudi Monti autore di una doppietta, gli altri gol sono di Santi(A) e Berliocchi(F). Finisce in pareggio anche Mercatellese - Cantiano, una autorete degli ospiti rimediata da un rigore di Pellegrini sanciscono l' 1 a 1 che per motivi diversi scontenta entrambe le squadre. Torna alla vittoria il Casinina, un gol per uno dei due Gabbanini per regolare un deludente Macerata Feltria che sciupa anche un rigore. Prima vittoria del Sassocorvaro con un sonante 4 a 2 a spese di un Tavoleto sempre più relegato nei bassifondi, in risalto Turchi autore di una doppietta. Badia Tedalda - Borgo Massano viene sospesa per nebbia al 25' della ripresa con gli ospiti in vantaggio per 2 a 1.



  • CLASSIFICA
12 PEGLIO
10 ALTOFOGLIA
8 FERMIGNANO
8 ACQUALAGNA
7 CASININA
6 BORGO PACE 6 CANTIANO
5 FRONTONESE
5 BORGO MASSANO*
5 A. SASSOCORVARO
3 MERCATELLESE
2 APECCHIO
1 OLIMPIA
1 SCHIETI
1 TAVOLETO
1 BADIA TEDALDA*
* una partita in meno
  • PROSSIMO TURNO
Borgo Pace - Schieti
Cantiano - Sassocorvaro
Acqualagna - Peglio
Frontonese - Mercatellese
Tavoleto - Borgo Massano
Olimpia - R. Altofoglia
Apecchio - Badia Tedalda
V. Fermignano - Casinina

Nessun commento:

Posta un commento