lunedì 5 marzo 2012

21^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Sassocorvaro - Badia Tedalda -- 1-0
R. Altofoglia - Borgo Massano -- 2-0
Fermignano - Borgo Pace -- 1-1
S. Angelo - M. Tavoleto -------- 0-2
Sammartinese - Olimpia ------- 2-1
Carpegna - Peglio -------------- 2-2
Acqualagna - S. Cecilia --------- 1-4
Casteldurante - Schieti --------- 4-4
  • LA NOSTRA PARTITA
VIS FERMIGNANO: Droghini, Marzano, Galvani, Ciaroni, Falasconi, Perugini (55° Luciarini), Lunghi (75° Di Simoni), Di Lorenzi, Corrieri, Sarout, Caiterzi. All. Silvi.
BORGO PACE: Pierantoni, Benzi, Sacchi, Monceri, Lani, Piccinini, Bedini (56° Guerra), Biagini (59° Bruscia), Rosetti, Faggiolini, Gentili (70° Valentini). All. Pazzaglia.
Arbitro: Diotalevi di Pesaro.
Reti: 35° Corrieri (VF), 93° Guerra (BP)
Note: Espulso 72° Monceri
Commento da "Il Resto del Carlino": Pur con l'uomo in meno, il Borgo Pace coglie il pari al 93° su punizione.
Commento da "Il Corriere Adriatico": Pronti-via e Perugini si ritrova a due passi da Pierantoni ma calcia debolmente. Poco più tardi gli ospiti colpiscono la traversa. Sarout colpisce il palo, ma la Vis passa poco dop con Corrieri. Al 72° Borgo Pace in dieci (espulso Monceri), ma i ragazzi di Luca Pazzaglia pareggiano con punizione dal limite di Guerra.
Commento da "Tribuna Stadio": Si riparte a giocare dopo la lunga sosta forzata dovuta alla neve, campo in sintetico in buone condizioni, giornata calda con leggera brezza ottima per giocare. Subito al via sono i locali a rendersi pericolosi con Perugini che dopo una punizione dal limite si ritrova la palla tra i piedi a due passi da Pierantoni, si gira ma calcia debolmente. Poco più tardi sono gli ospiti che da una respinta su calcio d'angolo colpiscono la traversa. Dopo le prime battute la partite vede i fermignanesi alla ricerca del gioco, ma sono i locali ben chiusi in difesa a rendersi pericolosi in contropiede, con Faggiolini e l'ex Bedini. Al 20' si pareggia il conto dei pali quando Sarout colpisce il palo lontano su punizione da sinistra. Subito dopo Caiterzi non trova la porta colpendo di testa da due passi su calcio d'angolo. La vis aumenta la pressione e su assist di Di Lorenzi il centravanti locale si ritrova davanti il portiere che è più bravo e fa sua la sfera, seppure l'azione era viziata da fuorigioco. Il gol arriva al 35' dove Corrieri è bravo a controllare la palla, girarsi e depositare in rete. La ripresa vede in campo gli stessi 22 e l'arbitro che mantiene l'equilibrio consentendo a Biagini, già ammonito, di proseguire la gara dopo un fallo tattico al 55' su Lunghi lanciato in contropiede. La partita vede un equilibrio a centrocampo e pochi pensieri per i portieri. Al 72' arriva l'inferiorità numerica per il Borgo Pace ad opera di Monceri che impreca in faccia al direttore di gara. La Vis ha l'occasione per chiudere la partita con un contropiede di Sarout che supera tutta la difesa ma non trova l'angolo giusto. Al 93' arriva il pareggio-beffa di Guerra su punizione dal limite dove Droghini non arriva. Una Vis brutta ma operaia, stava conquistando una vittoria meritata per quanto visto in campo da un Borgo Pace ormai rassegnato alla sconfitta.


  • CLASSIFICA
44 BORGO MASSANO*
42 SAMMARTINESE
41 SANTA CECILIA
37 SCHIETI*
34 PEGLIO
32 VIS FERMIGNANO
29 TAVOLETO
28 REAL ALTOFOGLIA
26 ACQUALAGNA
23 OLIMPIA
22 BORGO PACE
22 SASSOCORVARO
16 BADIA TEDALDA
15 CASTELDURANTE
14 CARPEGNA*
12 S.ANGELO*

* UNA PARTITA IN PIU'
  • PROSSIMO TURNO
M. Tavoleto - Sassocorvaro
Olimpia - Borgo Massano
Borgo Pace - Carpegna
Fermignano - Casteldurante
Badia Tedalda - Acqualagna
Peglio - Real Altofoglia
S. Cecilia - S. Angelo
Schieti - Sammartinese

Nessun commento:

Posta un commento