mercoledì 7 dicembre 2011

13^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Borgo Massano - Borgo Pace -------- 1-0
Acqualagna - Carpegna --------------- 1-0
Olimpia - Badia Tedalda --------------- 2-0
Peglio - M. Tavoleto ------------------ 1-0
R. Altofoglia - A. Sassocorvaro -------- 2-0
S. Angelo - V. Femignano ------------- 0-2
S. Cecilia - Schieti -------------------- 0-0
Sammartinese - Casteldurante --------- 2-1
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO MASSANO: Pigliapoco, Berardi, Biondi, Pratelli, Ugolini G., Mazzoli, Dini (71° Lanci), Bartolini, Ricci (90°Guidi), Mancini, Ugolini V (71° Zocca). All. Annibali.
BORGO PACE: Pierantoni, Benzi, Carciani, Biagini, Lani (75°Bruscia), Giambartolomei, Gentili (51°Bedini), Monceri, Guerra F., Faggiolini (86°Dini), Patarchi. All. Pazzaglia.
Arbitro: Sorcinelli di Pesaro.
Reti: 84° Mancini (BM)
Commento dal "sito del B. Massano": Serra i ranghi il Borgo Pace di mr. Pazzaglia ma non è sufficente contro un Borgo Massano cinico quanto basta per portare a casa i 3 punti. Al 6° minuto di gioco bella occasione per Patarchi ma interviene Pigliapocoa deviare, pi prende il pallino del gioco il B. Massano, al 16° ci prova Vincenzo Ugolini, al 25° Biomndi. Al 29° è addirittura assedio con gli ospiti chiusi nella propria area. L'ultima occasione è per Mancini al 34°. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con un B. Massano troppo impreciso per poter finalizzare. Il secondo tempo è ancora deu biancoverdi che giocano meglio. Al 53° ciprova Pratelli su punizione. Al 58° è la voltadi Mancini che ci prova da fuori, poi sulla respinta di Pierantoni arriva Biondi che mette ancora dentro per Mancii ma Pierantoi è sempre pronto. Al 68° Ricci salta 2 aversari e prova a concludere ma per lui c'è solo il palo dopo la deviazione di Pierantoni, oggi in giornata di grazia. All' 84° arriva finalmente il vantaggio biancoverde. pratelli su punizione dalle trequarti a destra la mette all'altezza del dischetto e Mancini è lesto a liberarsi dell'avversario e battere l'estremo difnsore del B. Pace che nulla può. Ultimo brivido al 90° quando Bruscia (Bedini nd.r.) libero in area non inquadra lo specchio della porta.
Commento da "Romagnasport": Non cambia nulla nella parte bassa della classifica. A 10 punti la coppa formata da Borgo Pace e S. Angelo.
Commento da "Il Resto del Carlino": Serra i ranghi il Borgo Pace di Pazzaglia ma non basta contro un Borgo Massano cinico quanto basta per portare a casa i tre punti.



  • CLASSIFICA
30 BORGO MASSANO
27 VIS FERMIGNANO
26 SAMMARTINESE
25 SCHIETI
23 REAL ALTOFOGLIA
22 TAVOLETO
20 SANTA CECILIA
19 PEGLIO
15 SASSOCORVARO
15ACQUALAGNA
13 OLYMPIA
11 BADIA TEDALDA
10 BORGO PACE
10 S. ANGELO
5 CARPEGNA
8 CASTELDURANTE
  • PROSSIMO TURNO
Sassocorvaro - Borgo Massano
Badia Tedalda - Peglio
Borgo Pace - S. Cecilia
Carpegna - Altofoglia
Casteldurante - S. Angelo
Acqualagna - Sammartinese
Schieti - Tavoleto
Fermignano - Olimpia

Nessun commento:

Posta un commento