lunedì 13 settembre 2010

1^ giornata di campionato

  • RISULTATI

Babbucce - Borgo Pace ---------- 1-1
Badia Tedalda - Fanano ------------ 0-0
Belforte - Casinina ----------------- 0-0
Borgo Massano - Peglio ------------ 0-1
Vis Canavaccio - S. Cecilia --------- 2-2
Montelabbatese - Olimpia M. F. ----- 0-0
Avis Sassocorvaro - Schieti -------- 0-0
Vis Fermignano - Valconca --------- 1-0

  • LA NOSTRA PARTITA

BABBUCCE: Pigliapoco, Andreani (47° Marsili), Parlani, Terenzi, Governatori, Bacchiani L, Del Prete, Gennari, Circolone (60° Gaggiolini), Romano, Melchiorri. All. Bevilacqua.
BORGO PACE: Pierantoni W., Belegni, Sacchi, Biagini, Piccinini R., Gambartolomei, Dini G. (57° Sansuini), Dini D. (57° Faggiolini), Guerra F., Gentili, Rosetti (71° Patarchi). All. Pazzaglia.
Arbitro: Bahaji di Pesaro.
Reti: 8° Guerra F. (BP); 24° Governatori (B).
Commento:
in quel di Tavullia avvio sprint degli ospiti, che colgono subito il vantaggio con Guerra su respinta corta del portiere del Babbucce, ingannato da un falso rimbalzo del pallone dopo un tiro sporco di Rosetti (7°). Dopo i primi venti minuti di marca borgopacese il primo tempo diviene un crescendo di azioni pericolose da parte dei locali, che riescono a pareggiare i conti soltanto su un'indecisione difensiva del Borgo: siamo al 25°, calcio d'angolo per il Babbucce, la sfera attraversa l'area e finisce senza ostacoli nel piattone del centrale difensivo Governatori, che da due passi non ha difficoltà ad insaccare. La seconda frazione è giocata con un piglio diverso dal Borgo, che detiene il pallino del gioco per tutti i 45 minuti. Il terreno sabbioso mette in difficoltà Pigliapoco su tiro dalla distanza di Gianfilippo Dini, che fa gridare al gol ma il pallone sorvola la traversa e finisce in corner. L'occasione da tre punti capita a Rosetti, che a tu per tu con Pigliapoco non riesce tuttavia a trovare il guizzo per la conclusione a rete e viene rimontato dalla difesa locale. Si rende pericoloso anche il neo-entrato Sansuini, ma per il Borgo non c'è modo di andare oltre un 1-1 che pare comunque, tutto sommato, giusto.
Commento dal Corriere Adriatico: Il neopromosso Babbucce debutta con un pari col Borgo Pace. Ospiti in Vantaggio con Guerra, lesto a riprendere una respinta del portiere. Pareggio di Governatori, da calcio d'angolo piattone a gonfiare la rete. Buono L'arbitraggio.

Francesco Guerra:
solo 7' per sbloccarsi.


** video della partita non disponibile
riprese non effettuate **

  • CLASSIFICA

3 Vis Fermignano
3 Peglio
1 Borgo Pace
1 A. Sassocorvaro
1 Casinina
1 Babbucce
1 Badia Tedalda
1 Belforte
1 Vis Canavaccio
1 Fanano
1 Montelabbate
1 Olimpia M. F.
1 S. Cecilia
1 Schieti
0 Borgo Massano
0 Valconca


  • PROSSIMO TURNO

Borgo Pace - Avis Sassocorvaro
Casinina - Montelabbatese
Fanano - Babbucce
Olimpia M. F. - Vis Fermignano
Peglio - Belforte
S. Cecilia - Badia Tedalda
Schieti - Borgo Massano
Valconca - Vis Canavaccio

Nessun commento:

Posta un commento