mercoledì 20 gennaio 2010

Il pagellone sotto il Pino (18^ giornata)

Tra parentesi il voto per il dopo partita

PIERANTONI W. 5,5: Non indenne da colpe sul primo gol, e non sicuro come al solito nelle uscite; vede la palla che fa la biscia. QUA E LA (9,5)

BELEGNI 6,5: Il primo gol arriva dalla sua parte. Per il resto si comporta bene. Esce nel finale per risentimento muscolare. BICCICA (6-)

LANI 7/8: Cerca il gol con insistenza e finalmente si sblocca insaccando da calcio d’angolo e illude i suoi alla vittoria. Sicuro in difesa non ha colpe sui gol. ELEVATORE (7)

GIAMBARTOLOMEI 6-: Soffre le incursioni centrali e causa il rigore nel finale. Non brillante come al solito. PENALTY (N.P.)

SACCHI 6,5: Non è lucido nelle rimesse laterali e nei rilanci che spesso spedisce in tribuna. Buona la fase difensiva. TENDENZIALE (6)

BIAGINI 6/7: Non è a suo agio nel centrocampo a tre facendosi tirare spesso fuori posizione. Suo l’assist del primo gol. BANDIERA GIALLA (6,5)

FAGGIOLINI 6/7: Calcia delle belle punizioni che i suoi compagni non sfruttano a dovere, ma non riesce ad impostare il gioco della squadra con la solita tranquillità. TAGLIATA (8,5)

DINI D. 6: Spesso va a pestare i piedi al capitano e non è a suo agio in quella posizione. ACCENTRATO (7+)

PATARCHI 6/7: Più vivace nella ripresa lungo la fascia dove va via bene un paio di volte ma non riesce a servire a dovere i compagni. BINARIO ERRATO (7+)

GRASSI 7/8: Ha il merito di crederci nell’azione del primo gol, ma rimane un po’ isolato là davanti. SARACCATO (N.P.)

GENTILI 6,5: Bella la conclusione in avvio dove sfiora il gol a giro. Poi pochi acuti ma buona grinta. AFFAMATO (8+)

GUERRA 6-: Una buona sponda per Grassi ma per il resto poca grinta. Ancora non recuperato dall’infortunio. E.R. (6)

MATTEUCCI 5,5: Entra in campo forse poco concentrato, frettoloso in alcuni frangenti, non segue le direttive del mister e si fa trovare spesso fuori posto. SREGOLATO (7,5)

CARCIANI. S.V.: Entra nei minuti finali. (7-)

PAZZAGLIA 6+: Cambia modulo in corsa e riprende una partita che sembrava ormai persa. Non riesce però a trasmettere ai suoi la giusta grinta per portare a casa i tre punti. SCAMBIATORE (9)

ARBITRO 6: Tiene in pugno la partita e c’è nelle decisioni importanti. NORMALITA’

PEDINI 6: La sua gufata questa volta non attacca. COGLIONE (7)

VEGLIONE 10 e lode: Nessuno sperava in una partecipazione tanto numerosa. BOTTO

xxx_CiuffoNero

Nessun commento:

Posta un commento