martedì 1 dicembre 2009

Lettera aperta del Capitano

Vorrei dire due parole riguardo l'indimenticabile giornata di ieri, quelle parole che per l'emozione non sono riuscito ad esternare ieri sera.


Ringrazio tutti i presenti, dirigenti, amici, compagni di squadra, tifosi e gli artefici della festa.


Mi ha fatto molto piacere vedere partecipare anche i miei ex allenatori ed ex compagni di squadra di qualche anno fa, che sono venuti apposta per me, e quelli che non potendo venire non mi hanno fatto mancare il loro affetto con un sms.


Sono onorato di essere entrato nella storia di una piccola ma "grande" società qual è il Borgo Pace Calcio, una famiglia a tutti gli effetti che mi ha sempre fatto sentire importante e non mi ha mai fatto mancare niente in questi tanti anni, standomi sempre vicino nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti che ho vissuto.


Non voglio pensare (anche se l'età lo richiederebbe) al giorno in cui dovrò dire basta col calcio giocato, anche perché mi sento ancora di dare tanto alla causa del Borgo e di scrivere ancora pagine importanti per questa società con la maglia numero dieci.


Un ultimo pensiero ai miei compagni di squadra che in questo momento hanno meno spazio, non mollate ragazzi che c'è bisogno anche di voi.


Grazie a tutti e sempre "FORZA BORGO"!!



Bido

Nessun commento:

Posta un commento